Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

16 giugno 2016

Reiki per gli animali

Reiki R.A.U.: attivazioni energetiche anche ai nostri amici animali. Tutto gratuitamente, solo per il piacere è la responsabilità di aiutare degli Esseri viventi a vibrare in maniera equilibrata con l’aiuto del Reiki Cosmico

Reiki per gli animali

testo casuale “fare” Reiki per gli animali significa semplicemente imparare a meditare con i vostri animali. Le pratiche di Reiki aiutano a navigare le sfide della nostra vita con grazia e abbandono, mentre noi di imparare ad ascoltare ed essere presenti per gli altri in uno spazio compassionevole. La compassione è il guaritore finale.

Per me personalmente, il Reiki è guarito la mia battaglia per tutta la vita con ansia, e anche mi ha portato la pace, la forza e l’equilibrio nel mio recente battaglia con il cancro al seno. Reiki ha trasformato il modo in cui guardo e si riferiscono a tutti gli esseri e specie su questo pianeta, e la mia passione e la missione in questa vita è quello di condividere il Reiki con gli animali di tutte le specie, e di insegnare la loro gente come collegare più profondamente con loro. Vi posso dire dal mio cuore più profondo, che il Reiki ha salvato la vita in più di un modo! Reiki offre semplici tecniche che chiunque può fare, che ci aiutano ad aprire il cuore al mondo che ci circonda, sempre da un posto a terra e centrato, ogni giorno. Quando viviamo la nostra vita in questo modo gli animali, che sono così puri e sensibile, sento, sono attratti da noi e vogliono condividere con noi e ci sostengano. Una bella, pacifica, lo spazio di compassione che abbraccia, collega e comprende tutti gli esseri, tutte le specie, tutta la vita, questo è il Reiki in azione.

Poiché le pratiche di Reiki sono studiate per aiutare a ricordare la nostra saggezza interiore di connessione universale a tutte le cose, più pratica, più profonda la nostra guarigione può andare. Perché siamo guarire la nostra essenza interiore e lo spirito, spesso vediamo increspature negli altri strati del nostro essere-guarigione spirituale, attraverso il processo di morte, o di guarigione emotiva, mentale e fisica durante tutto il viaggio della vita. Io lo chiamo il “Reiki effetto a catena” -Quando apriamo i nostri cuori per bilanciare, la chiarezza e l’armonia in altre parole, la bellezza del nostro mondo come dovrebbe essere e il nostro posto in esso, allora la guarigione, la contentezza, trasformazione e rinnovo seguire.

 

 

X