Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

PROGETTI E CONVENZIONI

Primo Livello gratuito

Il corso di Primo Livello Reiki viene erogato a tutti in forma gratuita.

Già dalla fondazione l’Associazione R.A.U. ha sempre avuto un’attenzione particolare nell’agevolare le persone disabili, i bambini e gli anziani over 70, che beneficiano della possibilità di ricevere il 1° Livello gratuitamente. Dal 2003 hanno l’opportunità di tesserarsi gratuitamente.

Progetti gratuiti convenzionati per Enti e Associazioni

Per agevolare ulteriormente la diffusione del benessere naturale, individuale e collettivo, proponiamo il 1° livello gratuito con tesseramento convenzionato (€ 30,00 anzichè € 50,00, fatte salve le gratuità totali per le categorie esenti) per tutte le associazioni, gruppi  ed enti che desiderino aderire all’iniziativa di organizzare corsi gratuiti del metodo Reiki R.A.U. per i propri membri.

Sono decine i progetti attualmente in corso in tutta Italia.

 

Progetti per disabilità e disagio sociale

L’Associazione R.A.U. eroga progetti su misura per persone disabili e con  disagio sociale. Il personale docente, opportunamente formato e con esperienza, è in grado di adattare l’insegnamento e le attivazioni del 1° Livello Reiki a qualsiasi tipo di situazione di salute e/o di compromissione delle capacità fisiche o mentali.

Alcuni progetti Reiki R.A.U. per associazioni di malati/disabili già realizzati:

  • ENS (Ente Nazionale Sordi) – sezione di Trento
  • ASM – Associazione Sclerosi Multipla, Bolzano
  • Gruppo Pazienti Oncologici dell’Istituto Don Calabria di Verona
  • Trattamenti ai pazienti oncologici in terapia chemioterapica all’Ospedale di Ancona
  • AGSAT (Ass. Genitori Soggetti Autistici del Trentino)
  • diversi progetti di primo livello gratuito per i carcerati in Toscana e in trentino

Coloro che non possono usufruire dell’insegnamento teorico-pratico di un corso completo potranno comunque ricevere le attivazioni energetiche che conferiscono già tutti i benefici del Metodo.

Si erogano inoltre corsi convenzionati per assistenti/operatori e familiari che si occupano di soggetti con disabilità e varie problematiche di salute.

Reiki R.A.U. nel Mondo

Dal 2005 l’Associazione con i propri Maestri a titolo di volontariato si reca all’estero e in particolare in Centro e Sud America per promuovere corsi di 1° livello gratuiti e diffondere la cultura del benessere naturale.

Alcuni dei nostri viaggi di interscambio culturale e insegnamento gratuito:

  • India, 2005
  • Africa, Repubblica del Saharawi, nel 2007
  • Messico, tra il 2008 e il 2010 – più di mille persone tra adulti, bambini, carcerati, studenti e provenienti da ogni fascia sociale hanno ricevuto gratuitamente le attivazioni del 1° livello. Abbiamo realizzato anche diversi corsi per i carcerati grazie alla collaboratività delle istituzioni locali.
  • Ucraina, dal 2009 corsi di 1° livello con tesseramento gratuito
  • Paraguay, 2010 e il 2011 – offerti alla popolazione, con il prezioso supporto logistico della missione delle Suore Redentoriste di Carapeguà, consulenze e trattamenti con discipline bionaturali gratuite e corsi di 1° livello Reiki
  • Argentina 2012 e 2013: corsi Reiki gratuiti
  • Spagna 2014 e 2015: corsi Reiki gratuiti

Nuovissima edizione lancio del corso di operatore bionaturale in tecniche manuali olistiche R.A.U.

X