Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

IL METODO REIKI R.A.U.

IL METODO REIKI R.A.U. COSMICO

Reiki è un metodo naturale di riequilibrio energetico e di auto-guarigione, tra i più semplici ed efficaci attualmente a disposizione.

Deriva da conoscenze antichissime, tramandate oralmente e solo in cerchie ristrette per molti secoli.

Oggi il Metodo Reiki, diffuso con diverse linee e scuole, viene praticato in tutto il Mondo ed è ammesso come pratica complementare di affiancamento alla medicina ufficiale nelle strutture sanitarie di molti Paesi, anche in alcuni ospedali italiani.

Attualmente esistono due linee fondamentali di Reiki, seppur differenziate in diverse tipologie: Reiki Terrestre – o Umano – e Reiki Cosmico.

Il Metodo Reiki R.A.U., rielaborato dal Maestro Giuseppe Zanella, si inserisce nella linea Cosmica e si basa sulla canalizzazione e sulla trasmissione di Energia Cosmica equilibrata.

Il termine REI-KI spiega già il suo meccanismo di azione: l’Energia Cosmica Universale (=REI) si unifica con l’energia personale dell’individuo (=KI).

La nostra energia personale (chiamata a seconda delle culture KI, CHI, PRANA, BIOPLASMA, ecc.) è soggetta continuamente ad alterazioni, generate da svariati fattori – pensieri, cibi, inquinanti, stress, ecc – che possono creare in noi squilibri e poi malattia.

Effetti concreti del Reiki:

  • Stimola la vitalità e migliora il benessere globale
  • Potenzia e regolarizza la circolazione energetica in tutte le aree del corpo
  • Stimola le risorse di auto-guarigione
  • Allevia il dolore acuto e cronico
  • Favorisce il rilassamento e la gestione dello stress ad ogni livello
  • Porta riequilibrio in ogni aspetto personale (fisico, mentale, emotivo ed energetico)

Non vi è alcuna controindicazione

Il trattamento Reiki consiste nella trasmissione (manuale o mentale) di Energia Cosmica equilibrata.

Operando su noi stessi o su chiunque desideriamo aiutare, potremo gestire i più svariati disturbi, riportando equilibrio e producendo un effetto rivitalizzante ad ogni livello: fisico, mentale, emotivo ed energetico.

Reiki non è solo trattamento rigenerante, ma anche benessere personale permanente: possiamo diventare canali attivi per l’Energia Cosmica Equilibrata, acquisendo il 1° Livello Reiki R.A.U., disponibile gratuitamente.

continua alla pagina 1° Livello Reiki

Nuovissima edizione lancio del corso di operatore bionaturale in tecniche manuali olistiche R.A.U.

X