Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

Livelli Superiori del Reiki Cosmico

Reiki Cosmico: i Livelli Reiki R.A.U. superiori al 1° e 2° Livello

Il Metodo R.A.U. rappresenta il vero Reiki Cosmico.

Il 1° e 2° livello Reiki R.A.U. ci permettono di diventare canali attivi per l’Energia Cosmica Equilibrata, portandoci equilibrio e reale trasformazione su ogni piano del nostro Essere. Ma se vogliamo proseguire nella crescita personale ed energetica, la linea Reiki R.A.U. prevede delle nuove attivazioni speciali e assolutamente uniche, necessarie per chi voglia diventare un futuro Maestro Reiki R.A.U. o anche per chi, semplicemente, voglia regalare a se stesso un’opportunità ulteriore di evoluzione, di vero “salto quantico”.

In un’ottica di allineamento al cambiamento vibrazionale in atto sul nostro pianeta, si è reso necessario preparare adeguatamente il percorso di crescita energetica e personale di colui che intraprende questa via: sono stati inseriti dal Maestro fondatore del Metodo Reiki R.A.U. delle speciali amplificazioni /attivazioni energetiche (livelli Istruttore) che consentono un’evoluzione umana/cosmica equilibrata in questa caotica Era di trasformazione globale.
Tutto muta e si trasforma intorno a noi, accelerando i tempi dell’evoluzione e portando scompensi ad ogni livello: l’essere umano si deve adattare, spesso con fatica, a questi mutamenti necessari al passaggio vibrazionale dell’Era Aquariana in cui siamo da poco entrati.
Non siamo più come gli uomini che vivevano nelle epoche passate, anche la nostra struttura energetica cambia con l’evoluzione terrestre. Oggi abbiamo bisogno di un aiuto veramente universale ed equilibrato, quale è il vero Reiki Cosmico.
Ecco  il motivo dei livelli superiori del Metodo Reiki R.A.U.: per essere davvero “Cosmici” …abbiamo bisogno di “una marcia in più”.

Livelli Istruttore e Maestro Reiki R.A.U.

Il Metodo Reiki è stato attualizzato per le necessità energetiche e vibrazionali dell’ Era dell’ Acquario introducendo, tra il 2°e il 3° livello Reiki del metodo Usui originario, il percorso di Istruttore Reiki R.A.U., articolato su 3 livelli.

Ciascuno opera sull’amplificazione di un piano energetico fondamentale per l’uomo: la Volontà (3° chakra), l’Equilibrio-Amore (4° chakra) e il Sapare (6° chakra). Vai a Istruttore Reiki R.A.U.

 Il Maestro Reiki R.A.U. costituisce il 6° livello (Maestro base). Egli può attivare ed erogare corsi di 1° e 2° livello. I livelli Maestro superiori (dal 7° al 10°) possono attivare i livelli superiori a seconda del grado conseguito. Vai al corso Maestro Reiki R.A.U.
X