Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

Simbologie cosmiche

Simbologie cosmiche

Proseguendo il percorso di conoscenza successivo al secondo livello Reiki si possono apprendere delle nuove simbologie.

Un simbolo è una chiave energetica che ci dà la possibilità di manifestare maggiormente una nostra volontà; la sua vibrazione rafforza la nostra, aiutandoci a concretizzare più velocemente ciò che è stato un nostro pensiero.

Al contrario delle simbologie umane che vengono utilizzate in riti di magia o simili, i Simboli Cosmici hanno forza propria e non richiedono alcun sostegno. Apprenderli serve a risvegliare in ognuno di noi la potenzialità che si trova allo stato latente. Essi fanno parte di un “alfabeto cosmico” o KATIZZO, composto da 4500 segni, e rappresentano uno strumento equilibrato per comunicare e interagire con l’Universo.

È l’individuo stesso che, sentendone la necessità, manifesta il desiderio di apprenderli per una crescita personale e collettiva.

I Simboli della volontà si usano singolarmente o in abbinamento alle conoscenze teorico-pratiche già apprese con il secondo livello Reiki.

L’Associazione R.A.U. prevede 4 livelli di apprendimento, ciascuno comprendente due simbologie cosmiche.

Programma dei corsi di simbologie

    • Alfabeto cosmico o Katizzo.
    • Spiegazione relativa alle simbologie di ciascun livello: quali sono, forma, significato, come utilizzarle e dove agiscono.
    • Esercitazioni pratiche.

 

 

Ad ogni corsista viene regolarmente rilasciato un attestato di frequenza dall’Associazione Reiki R.A.U.

Corso Info
Formazione di base

Nuovissima edizione lancio del corso di operatore bionaturale in tecniche manuali olistiche R.A.U.

X