Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

Maestro Reiki R.A.U.

Il Livello Maestro Reiki R.A.U. (6° livello Reiki R.A.U.) prevede un’attivazione energetica e un corso di formazione teorico-pratico approfondito sul Metodo Reiki R.A.U.

Tale livello consente l’insegnamento del Metodo e la possibilità di effettuare le attivazioni energetiche sui partecipanti ai corsi di 1° e 2° livello.

All’iter formativo di Maestro Reiki R.A.U. 6 °livello (Maestro base) si accede dopo aver frequentato il modulo Istruttore Reiki R.A.U.,  suddiviso in ulteriori tre livelli (1°-2° e 3° Livello Istruttore, corrispondenti al 3°, 4° e 5° livello Reiki R.A.U.). Tale modulo di Istruttore comprende le attivazioni energetiche che agiscono su 3°, 4° e 6°chakra, la relativa formazione teorica specifica, stage formativi e praticantato. Questo è previsto dalla particolare linea Cosmica seguita dall’Associazione R.A.U.: il Maestro deve possedere qualità di forza energetica, consapevolezza e di equilibrio interiore.

Il Metodo

Il Maestro Reiki R.A.U. insegna il “Metodo” effettuando sul corsista particolari “attivazioni energetiche” che, agendo su particolari canali energetici (canali del Reiki), permettono di far fluire l’Energia Cosmica in maniera equilibrata e costante. Esse creano nel ricevente un campo aurico supplementare protettivo e armonizzante. Il Maestro insegna inoltre le modalità teorico-pratiche di utilizzo del Metodo in tutte le sue applicazioni.

Il nuovo Maestro può scegliere liberamente se ottenere il 6° livello per una crescita personale o se richiedere anche l’autorizzazione per l’insegnamento. In tal caso sarà tenuto a seguire il percorso di formazione, partecipare agli incontri di verifica dell’autorizzazione e a frequentare i corsi di aggiornamento erogati dall’Associazione R.A.U.

I livelli di Maestro superiori al 6° (7°, 8°, 9° e 10° livello del Metodo R.A.U.) sono in grado di dare gli insegnamenti e le attivazioni energetiche relative ai vari livelli di Istruttore.

L’accesso al corso di Maestro Reiki R.A.U. 6° livello è libero ma è consentito esclusivamente a chi abbia ricevuto le attivazioni del Reiki R.A.U. dal 1° al 5° livello. L’accesso ai livelli di Maestro dal 7° al 10° livello avviene in conseguenza a valutazione dell’esperienza maturata e dell’attività svolta.L’Associazione garantisce la preparazione accurata e la professionalità dei propri Maestri docenti.

Corso Info
Formazione professionalizzante

Nuovissima edizione lancio del corso di operatore bionaturale in tecniche manuali olistiche R.A.U.

X