Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

Maestro Attivatore Reiki Cosmico

Gli istruttori Reiki Cosmico che vogliono continuare il proprio percorso e che hanno visto, nella loro realtà, i cambiamenti avvenuti con le attivazioni cosmiche ricevute, possono ricevere  l’attivazione del maestro.

Questa scelta può essere fatta anche solo per un desiderio personale di riequilibrio, se invece la Volontà è quella di attivare altre persone al primo e secondo livello Reiki Cosmico, si viene addestrati nella procedura delle attivazioni e si è affiancati da un tutor, maestro con esperienza, per il tempo necessario alla propria preparazione.

OGNUNO è MAESTRO DI SE STESSO. La figura dell’attivatore Cosmico si pone come mezzo per la vibrazione cosmica, come appreso dal nostro Maestro Fondatore PREZZ L’ATOMO.

Non vi sono predisposizioni o abilità particolari richieste per accedere al corso Attivatore Cosmico, ma la nostra Volontà, guidata dal piano del cuore, si manifesta, eliminando tutte le difficoltà che si possono creare.

L’attivazione al livello Maestro Attivatore Cosmico può essere eseguita solo da maestri abilitati espressamente a tale scopo, che hanno scelto di dedicarsi alla diffusione di questa vibrazione Cosmica.

Il maestro Attivatore Cosmico dedica il proprio tempo alla diffusione del metodo Reiki Cosmico a titolo volontario, avendo raggiunto la consapevolezza dell’importanza che ogni essere riceva questa vibrazione cosmica qui e ora in ogni punto del pianeta, senza distinzione alcuna di razza, credo, religione.

X