Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

Istruttore Reiki R.A.U.

L’Istruttore Reiki R.A.U. e la linea Cosmica del Reiki

Il corso di Istruttore Reiki R.A.U. è parte integrante del Metodo Reiki Cosmico. È basato su 3 livelli di apprendimento  e su speciali amplificazioni energetiche – 1°, 2° e 3° Livello Istruttore –  che corrisponde al 3°, 4° e 5° Livello Reiki R.A.U..

I metodi e le scuole di Reiki praticate attualmente in Italia e nel resto del Mondo sono molteplici e presentano differenze anche fondamentali tra loro.

Le due linee principali sono il Reiki umano (terrestre), che amplifica l’energia personale, e il Reiki Cosmico, che opera su tutti i piani del nostro essere permettendoci di diventare veri canali per l’Energia Cosmica universale. Il Reiki umano si è poi suddiviso in una grande varietà di stili e metodi, abbinando spesso pratiche e conoscenze che appartengono in origine ad altre discipline più o meno pertinenti.

Il Metodo Reiki R.A.U.  rappresenta la linea Cosmica: esso ci permette di diventare dei veri canali per l’Energia Universale Equilibrata, che opera a partire dal piano del cuore (AMORE COSMICO) stimolando la piena manifestazione della VOLONTÀ e la visione universale del SAPERE.

Tale Vibrazione Cosmica, entrando in contatto con i piani dell’Essere (energetico, materiale, emozionale ed eterico/spirituale), stimola le cellule a vibrare ad una frequenza equilibrata, né positiva, né negativa, ma sempre costante.

La Nuova Era offre nuove Energie

Il Metodo Reiki è stato attualizzato per le necessità energetiche e vibrazionali dell’ Era dell’ Acquario introducendo, tra il 2°e il 3° livello Reiki del metodo Usui originario, il percorso di Istruttore Reiki R.A.U.

L’Istruttore riceve ad ogni livello delle attivazioni molto forti , uniche nel loro genere, che lavorano sui tre piani fondamentali dell’Uomo Nuovo: il terzo, il quarto e il sesto chakra,

  • il terzo chakra (giallo) – la Volontà
  • il quarto chakra (verde) – l’Amore 
  • il sesto chakra (viola) – il Sapere

Tali amplificazioni permettono di raggiungere una visione cosmica della vita, donando la possibilità di ritrovare la forza e l’equilibrio che necessita per proseguire nella propria trasformazione. Il corso Istruttore è aperto a tutti coloro che abbiano conseguito il 1° e il 2° Livello Reiki R.A.U.

Il conseguimento di ciascuno dei 3 livelli Istruttore è una scelta soggettiva e ciascuno potrà accedere ai corsi secondo le proprie tempistiche e le proprie esigenze personali. In ogni caso, i 3 livelli Istruttore costituiscono la base formativa fondamentale e imprescindibile per poter accedere al corso di Maestro Reiki R.A.U. (6° Livello o Maestro base).

 

Corso Info
Formazione professionalizzante

Nuovissima edizione lancio del corso di operatore bionaturale in tecniche manuali olistiche R.A.U.

X