Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

Istruttore Reiki Cosmico.

L’Istruttore Reiki Cosmico R.A.U. e la linea Cosmica del Reiki

Il corso di Istruttore Reiki R.A.U. è parte integrante del Metodo Reiki Cosmico. È basato su 3 livelli di speciali amplificazioni energetiche che operano sul terzo chakra-VOLONTA, sul quarto chakra – AMORE COSMICO, sul sesto chakra-CONOSCENZA.

Questi sono i tre piani dell’ UOMO NUOVO.

La volontà del nostro Maestro Fondatore Giuseppe Zanella (PREZZ L”ATOMO) è sempre stata di dare, senza pregiudizi o limitazioni, a TUTTI  la possibilità di strutturare il proprio corpo energetico per amplificare questi tre piani, 3°4°6° chakra, e manifestare pienamente il proprio essere.

Il Metodo Reiki Cosmico R.A.U.  rappresenta la linea Cosmica.

Ci permette di diventare dei veri canali per l’Energia Universale Equilibrata, che opera a partire dal piano del cuore (AMORE COSMICO) stimolando la piena manifestazione della VOLONTÀ e la visione equilibrata della CONOSCENZA.

Tale Vibrazione Cosmica, entrando in contatto con i piani dell’Essere (energetico, materiale, emozionale, mentale  ed eterico/spirituale), stimola le cellule a vibrare ad una frequenza equilibrata per trovare la propria UNITÀ.

La Nuova Era è il tempo dell’unità Triadica.

Per questo il Metodo Reiki è stato attualizzato per le necessità energetiche e vibrazionali dell’ Era dell’ Acquario introducendo, tra il 2°e il 3° livello Reiki del metodo Usui originario, il percorso di Istruttore Reiki Cosmico R.A.U.

L’Istruttore riceve ad ogni livello delle attivazioni molto forti , uniche nel loro genere, che lavorano sui tre piani fondamentali dell’Uomo Nuovo: il terzo, il quarto e il sesto chakra,

  • il terzo chakra (giallo) – la Volontà
  • il quarto chakra (verde) – l’Amore 
  • il sesto chakra (viola) – la Conoscenza 

Tali amplificazioni permettono di raggiungere una visione cosmica dell’esistenza, donando la possibilità di ritrovare la forza e l’equilibrio che necessita per proseguire nella propria esperienza di vita.

Il corso Istruttore è aperto a tutti coloro che abbiano conseguito il 1° e il 2° Livello Reiki R.A.U.

Il conseguimento di ciascuno dei 3 livelli Istruttore è una scelta soggettiva. Si parte dal primo livello,LA VOLONTÀ per passare al secondo,L’AMORE COSMICO e al terzo, LA CONOSCENZA.

Deve trascorrere un mese tra i vari livelli per sintetizzare l’imput, estremamente intenso, di ognuno e poter comprendere i cambiamenti che avverranno nel nostro modo d’ approcciarci alla vita. Tutto acquisisce una nuova logica Cosmica e le difficoltà svaniscono con la manifestazione dell’ UNITÀ Volontà/Amore/Conoscenza.

In ogni caso, i 3 livelli Istruttore costituiscono la base formativa fondamentale e imprescindibile per poter accedere al corso di Maestro Attivatore  Reiki Cosmico.

 

X