Benvenuti su Reiki R.A.U. – Reiki Amore Universale!

Danzoenergia

Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica

Il senso profondo della danzoenergia, da non confondere con le tante tipologie di danzo-terapia, è ritrovare il contatto con il proprio corpo, percepire le nostre emozioni e liberare la mente da ogni pensiero fobico e alterato. Questo corso, basato sul movimento attivo e passivo, è strutturato in modo da stimolare i sette chakras principali attraverso tecniche dinamiche di riequilibrio energetico.

Si viene guidati attraverso il respiro ed il movimento, mantenendo gli occhi chiusi, in uno stato di totale abbandono alle musiche ed alle vibrazioni energetiche riequilibranti interne ed esterne a noi.

A seconda delle caratteristiche dei partecipanti, l’operatore sceglie quale musica sia più adatta e la durata della danza, che è sempre vissuta in uno stato meditativo e senza confronto/giudizio reciproco tra i componenti del gruppo: ciascuno vivrà la propria esperienza in assoluta libertà e spontaneità.

La stimolazione dei diversi chakra durante il corso porta ad una conoscenza di sè stessi e del nostro equilibrio energetico che potremo utilizzare come strumento di auto guarigione.

PROGRAMMA DEL CORSO

Studio dei chakra: cosa sono, dove sono localizzati e in che modo interagiscono in tutti i piani dell’essere, fisico, mentale, energetico.

danzoenergia

  • Stimoliamo il nostro primo chakra attraverso la danzoenergia tribale, seguita da una fase d’ascolto del proprio corpo.
  • Esprimiamo liberamente le emozioni insite nel secondo chakra attraverso la vibrazione della musica e dei colori.
  • Spostiamo i limiti e i blocchi della nostra vita attraverso il movimento guidato riequilibrando il terzo chakra.
  • Il respiro consapevole e l’emissione di suoni ci porta a sciogliere le ansie e i dolori somatizzati nel quarto chakra.
  • Imparare il potere dell’espressione libera e consapevole per concretizzare i nostri obbiettivi portando in equilibrio il nostro quinto chakra.
  • Apprendere come risvegliare la nostra intuizione e liberarci dagli schemi mentali condizionanti attraverso la stimolazione del sesto chakra.
  • Vivere il senso di libertà e l’unità con l’universo attraverso una danza energia all’aperto allineata con il settimo chakra.

Il corso è aperto a tutti indistintamente ed è un’occasione per conoscersi profondamente e trovare le risposte ai nostri disagi, guidati da un input cosmico e non condizionante.

Ad ogni corsista viene regolarmente rilasciato un attestato di frequenza dall’Associazione Reiki R.A.U.

 

Corso Info
Formazione di base - Stage

ottobre

28ott(ott 28)9:00(ott 28)9:00CORSO SECONDO LIVELLO REIKI R.A.U.9:00 - 13:00 Campo di Santa Giustina (BL) Organizzatore: Mariagrazia Valle ContattaciIscriviti

28ott(ott 28)9:00(ott 28)9:00CORSO SECONDO LIVELLO REIKI R.A.U.9:00 - 13:00 Rovereto (TN) Organizzatore: Barbara Nalin ContattaciIscriviti

28ott(ott 28)14:00(ott 28)14:00CORSO PRIMO LIVELLO REIKI R.A.U.14:00 - 19:00 Campo di Santa Giustina (BL) Organizzatore: Mariagrazia Valle ContattaciIscriviti

28ott(ott 28)14:30(ott 28)14:30CORSO PRIMO LIVELLO REIKI R.A.U.14:30 - 18:30 Pergine (TN) Organizzatore: Adriana Bertoldi ContattaciIscriviti

28ott(ott 28)15:00(ott 28)15:00CORSO PRIMO LIVELLO REIKI R.A.U.15:00 - 19:00 Rovereto (TN) Organizzatore: Barbara Nalin ContattaciIscriviti

X